Condividi video brevi in Twitter e Facebook
Se sei un utente abituale di Twitter, di certo ti sarebbe potuto piacere Vine. Condividi la tua vita sotto forma di messaggi e immagini: perché non farlo anche in formato video?
Esprimi le tue emozioni con brevi video.
Vine per Android offre la possibilità di creare video di breve durata che si ripetono in loop e che potrai condividere con amici e familiari attraverso Twitter e Facebook.
Caratteristiche principali
Dall'app Vine for Android è possibile:
- Registrare i video.
- Modificarli.
- Pubblicarli su Vine.
- Condividerli su altri social network come Twitter e Facebook.
O, almeno, tutto questo è ciò che il social network di video brevi Vine ha permesso di fare fino al 2018... In quell'anno, gli sviluppatori hanno deciso di chiudere il servizio. Anche se la loro app è ancora scaricabile, quando la aprirai non potrai fare nulla di ciò di cui abbiamo parlato, dato che mostrerà soltanto un messaggio di addio. Tuttavia, oggi abbiamo decine di app e social network di video per mitigare il dispiacere per la scomparsa di Vine, con Tik Tok quale re indiscusso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto